Via Alfieri, 21 Orbassano(TO)

Festival CinemaAmbiente 2020

dal 1° al 4 ottobre, Torino Città del Cinema ospita la 23esima edizione della rassegna, quest’anno in edizione speciale, con 65 film, ospiti in presenza e streaming online.

L’edizione 2020 presenta 65 film tra lungo, medio e cortometraggi, provenienti da 26 Paesi, accompagnati da incontri con autori, protagonisti, esperti, presenti in sala o in collegamento online.

I titoli proposti non saranno suddivisi in sezioni competitive, nell’intento di privilegiare una dimensione cooperativa del Festival in grado di favorire, attraverso il cinema, la ripresa di un dibattito collettivo sull’ambiente.

Consulta il programma della rassegna

https://cinemambiente.it/programma/

Come partecipare

L’ingresso e l’accesso al Festival in presenza e online sono gratuiti e a prenotazione obbligatoria.

Il Festival in presenza si svolge nelle tre sale del Cinema Massimo, in via Giuseppe Verdi 18, a capienza limitata secondo le attuali norme in materia di prevenzione sanitaria.

La sala virtuale del Festival è ospitata dalla piattaforma MYmovies e ha una capienza limitata a 1.000 posti per ciascun film.

 

Per prenotare

Per i film al Cinema Massimo, la prenotazione (per massimo 2 persone) si può effettuare sul sito del Festival.

Per i film online, la prenotazione si potrà effettuare direttamente sulla piattaforma di MyMovies nell’apposita sezione dedicata ai Festival online e raggiungibile anche dal sito di CinemAmbiente.
I film online saranno diffusi in contemporanea alla proiezione in sala al Cinema Massimo e ciascuno di essi sarà visibile per 24 ore dal momento del rilascio.

 

Per maggiori informazioni, consultare il sito di CinemAmbiente e i canali social FacebookInstagram e Twitter.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *